Se tu hai una mela ed io ho una mela, abbiamo 1 mela a testa… se, invece, tu hai un’idea ed io ho un’idea e le uniamo, abbiamo 2 idee!
Questo è successo ieri sera quando, davanti ad una buona pizza, si sono riuniti i ragazzi dello Staff della Virtus Bojano.
Si è parlato di futuro, di programmazione, di eventi, di collaborazioni, di tante novità per il 2024 e non solo: “Il nostro progetto è a lunga scadenza, – dice il Presidente Carlo Scinocca – dobbiamo far divertire i nostri ragazzi, tra sorrisi e battute quando è il caso per poi tornare alla disciplina in campo. Gli allenamenti, le partite, la fatica, la voglia di dimostrare è il collante con i nostri ragazzi che, ogni giorno, ci fanno ricordare quanto è importante creare gruppo”.
Tappa fissa per gli auguri di Natale questa serata goliardica e organizzativa, che lega di più anche lo staff e lo fa riflettere sul da farsi quotidiano.
“Un grazie va, naturalmente, – continua il Presidente Carlo Scinocca – a tutti i nostri SPONSOR che credono nel progetto, che toccano con mano le cose che abbiamo fatto, che facciamo e, soprattutto, conoscono bene quelle che faremo. Dietro alla Virtus Bojano, infatti, ci sono progetti che solo il tempo ci dirà se saremo in grado di centrare, per adesso, siamo orgogliosi di quelli che stiamo facendo e della fattiva unione con il Frosinone Calcio che ha dato e che sta dando molte opportunità ai nostri ragazzi.
Andare a Firenze, a Coverciano, a Frosinone, fare tornei, mandare i ragazzi in convocazioni importanti per la loro crescita personale, sono state le prime cose che ci eravamo ripromessi a natale 2022 e… ci siamo riusciti. Sì, parlo sempre al plurale, perché, come detto prima, è il gruppo che va avanti, da soli non si arriva da nessuna parte ed io sono veramente orgoglioso di questo!”