La Scuola Calcio Virtus Bojano con enorme soddisfazione annuncia l’accordo stipulato in settimana con il Frosinone Calcio, squadra che milita nel campionato di serie A.
L’intesa prevede un continuo monitoraggio dei responsabili del Frosinone nei confronti di tutti i tesserati della Virtus, la partecipazione ad una serie di tornei a livello nazionale da svolgere sul campo del Frosinone e la possibilità di cedere i giovani talentuosi alla stessa.
Per di più, i ragazzi saranno prossimi ospiti durante una partita di campionato presso il nuovissimo e bellissimo stadio. L’intesa è stata fortemente voluta da entrambe le parti.
Da un lato i responsabili del Frosinone, dopo un capillare studio e un’attenta valutazione hanno ritenuto valido il lavoro svolto in questi anni dalla Società matesina.
D’altra parte, la Virtus ha considerato il settore giovanile del Frosinone uno tra i più qualificati d’Italia e che ha conseguito negli ultimi anni importanti successi a livello nazionale.
Realtà piccola ma prestigiosa, ben organizzata e che cura con la massima attenzione tutti i ragazzi.
In questo modo la Virtus mette a disposizione dei propri tesserati un’ulteriore opportunità per emergere e chissà giocare in palcoscenici importanti.